Isocom

Isocom

Specializzata nella ricerca e studio approfondito di isolanti elettrici all'avanguardia.
System P srl ne è il distributore.

Polyester Isolante elettrico classe B 150° C

Polyester

Il film POLIESTERE è flessibile e con grande resistenza alla trazione a strappi e urti. Non contiene plastificanti e in condizioni normali non degrada nel tempo. È inerte ed impermeabile a olii e grassi e possiede un alto grado di isolamento elettrico. Viene correntemente impiegato come: isolamento elettrico per motori, generatori, trasformatori, bobine, cavi e conduttori; barriera termica e fisica; agente distaccante; interruttori a menbrana. Il film poliestere può essere prodotto in vari spessori, può essere sagomato, termoformato e stampato.

Isofol "S" Isolante elettrico classe B 130° C

Isofol S

L'ISOFOL "S"è un prodotto flessibile ottenuto mediante l'accoppiamento di cartone isolante (Leatheroide-Presspan o Kraft) con film poliestere. Presenta una buona resistenza allo strappo ed eccellente flessibilità con buone caratteristiche dielettriche anche in presenza di umidità. Permette un buon ancoraggio delle vernici e delle resine di impregnazione, e una buona protezione contro l'invecchiamento del film di poliestere alle sovratemperature. Viene normalmente utilizzato per: costruzione di motori elettrici; rivestimenti di cavi; isolamento dei trasformatori in olio e a secco; isolamento delle bobine. L'ISOFOL può essere prodotto in vari spessori, modificando a richiesta i componenti (spessore carta o polyestere).

Isofol "D" Isolante elettrico classe B 130° C

Isofol D

L'ISOFOL "D" è un prodotto flessibile ottenuto mediante l'accoppiamento di film poliestere con carta KRAFT. Quest'ultima assicura un buon aggancio alle resine d'impregnazione e una migliore resistenza alla lacerazione. L'ISOFOL "D" può essere prodotto di vari spessori, ottenuti per variazione del film poliestere. Grazie alle sue caratteristiche elettriche e meccaniche e la protezione dall'idrolisi viene normalmente utilizzato per avvolgimenti di trasformatori a bassa e media tensione sia a secco che in olio.

Isotherm Isolante elettrico classe F 155° C

isotherm

L'ISOTHERM è un" tessuto non tessuto" con film poliestere; resistente alle più alte temperature, con elevato potere assorbente ed una eccellente permeabilità all'aria. Consente una saturazione ottimale da vernici o resine, usate nel processo d'impregnazione di macchine elettriche. Comunemente usato per tegolini, isolamento intrafase, isolamento di cava e trasformatori; raccomandato per l'inserzione automatica in motori elettrici. Disponibile in più spessori.

Fibra Isolante elettrico classe A 105° C

Fibra

La "FIBRA" è un materiale plastico-cellulosico modificato con catalizzatore chimico; la materia prima che lo compone è una carta di stracci di cotone oppure di cellulosa. La "FIBRA" presenta una buona rigidità dielettrica e una bassa conduttività termica in ambienti asciutti. Resistente all'umidità, alle muffe, al fuoco e a urti violenti; può essere fresata, tranciata, imbutita, stampata, piegata, tornita o estrusa. Per le sue caratteristiche uniche trova applicazione in moltissimi campi: isolamento delle cave nei motori elettrici; isolamento dei binari ferroviari; isolamento nell' avvolgimento dei motori e dei generatori; interruttori elettrici.


System P srl - P.IVA: 03302080282
mappa del sito